Uno dei momenti più importanti nell’organizzazione del banchetto nuziale è la scelta del menù da proporre. Questo è un momento delicato che necessita di cura e tanta attenzione da parte del nostro Chef Arturo Avellino e di tutti i responsabili della banchettistica, coinvolti direttamente nel percorso della coppia, questo perché, la buona riuscita di un ricevimento è strettamente legata a quanto gli ospiti apprezzeranno le pietanze proposte.

Da noi al Partenone Resort Hotel, la cucina si caratterizza per l’attenzione alla qualità delle materie prime, scelte accuratamente per realizzare piatti dal gusto unico, ricercati e raffinati, ma con un occhio sempre alla tradizione ed al territorio.

E’ sempre il nostro Chef Arturo Avellino a guidare gli sposi nella scelta del menu principale ed è proprio partendo da una sua proposta nata dai gusti e dalle esigenze della coppia, che verrà selezionata una varietà di piatti che comporranno un menù che rispecchia le loro richieste ed i loro desideri.

Quasi sempre la scelta del menù principale ricadrà su piatti a base di pesce, tipicamente propri del territorio.

Alternative

Tra gli ospiti di un ricevimento, capita sempre di trovare persone che non mangiano pesce, persone che hanno intolleranze o allergie a determinati alimenti o ancora persone che soffrono di celiachia o altro.
Qualsiasi sia la tipologia di problematica, la nostra cucina, previa comunicazione degli sposi, è pronta e preparata a realizzare dei menù alternativi dedicati alle persone con esigenze particolari per permettere a tutti di godere del banchetto nuziale senza alcun disagio.
Apri chat
Come possiamo aiutarti?